Evangelizzazione In Casa Famiglia “AIN KARIM”

Da nove anni, ogni lunedì, un’equipe di evangelizzazione si reca presso la “Casa Famiglia Ain Karim“ nel quartiere Tiburtino a Roma.

2016-06-06 22.08.47.jpg

Insieme agli operatori e alla presenza costante di un diacono, si prega con canti di lode e adorazione con l’obiettivo di far conoscere a tutti i bambini presenti la gioia e l’amore che nostro Signore Gesù ci può donare.

Nello stesso spirito della Comunità, il nostro servizio promuove la conoscenza della Parola del Signore, la testimonianza della nostra fede, intesa come mi Fido, Confido e mi Affido a te Gesù, tanto da poter trasformare i cuori e permettere una rinascita nel Signore : una vera vita nuova!

La nostra missione consiste nell’aiutare chi è lontano o chi si è allontanato dalla fede, chi è in ricerca di Dio e vuole incontrarlo nella preghiera comunitaria e personale, chi desidera aiuto per trovare il senso della vita, chi è schiacciato da problemi di salute, familiari, economici.

bambini-benedizione2

Marco 10, 13-16

13Gli presentavano dei bambini perché li toccasse, ma i discepoli li rimproverarono.14Gesù, al vedere questo, s’indignò e disse loro: «Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il regno di Dio. 15In verità io vi dico: chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso». 16E, prendendoli tra le braccia, li benediceva, imponendo le mani su di loro.

Da questo servizio Il Signore ha ispirato nei cuori dei nostri fratelli Sandro Fort e Gianna Ciancaleoni l’avvio di una nuova struttura per l’accoglienza di ragazze madri in difficoltà.

Pertanto nell’anno 2009 nasce a Monte Romano in provincia di Viterbo, la casa famiglia “Acqua Viva”.